Ecommerce

Scopri la nuova soluzione dedicata al mondo dei pagamenti online: più chiara, più semplice, più flessibile.

Promozione! Attiva oggi il servizio ecommerce, per te condizioni esclusive e una polizza inclusa per proteggere il tuo business.

Tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo ecommerce: consulenza professionale, supporto dedicato e un’integrazione semplice e immediata con le principali piattaforme.
Consulenza professionale
Consulenza professionale

Il nostro team è a tua disposizione per ogni esigenza per fornirti supporto e assistenza quando ne avrai bisogno

Polizza inclusa
Polizza inclusa

Proteggiti dagli attacchi informatici o eventi atmosferici che possono interrompere il tuo business

Integrazione e incasso veloce
Integrazione e incasso veloce

Integra il servizio velocemente con le principali piattaforme ecommerce e ricevi l'accredito del transato entro il giorno lavorativo successivo all'incasso

Attiva l'ecommerce in promozione entro il 31/12/2024

Gestisci i pagamenti del tuo ecommerce in modo semplice, sicuro e vantaggioso con la nuova promozione

Attivazione

150 euro
0 euro

Commissioni

1,45%
1,25%
su transato circuiti Visa, Mastercard, Maestro intra EEA (escluse carte aziendali), BancomatPay e MyBank

Costo a transazione

0,25 euro
0,18 euro
per transazione autorizzata*

Offerta dedicata per Piccoli e Medi Esercenti (< 45 milioni€ fatturato/annuo).

*+ IVA. Costo relativo al gateway Fabrick Payment Orchestra. Maggiori info disponibili su www.fabrick.com

Proteggi i tuoi incassi digitali con la polizza Danni Indiretti inclusa

Grazie alla polizza Danni Indiretti di Net Insurance, avrai una protezione contro gli imprevisti legati agli attacchi informatici, agli eventi atmosferici o agli atti dolosi da parte di terzi. Sottoscrivi il servizio ecommerce entro il 31/12/2024 ed effettua la prima transazione entro il 28/2/2025 per avere la polizza compresa*.

scarica il set informativo

Aggiungi l’ecommerce Sella al tuo sito in semplicità e velocità

L’ecommerce Sella è già integrato con le principali piattaforme ecommerce. Scopri tutti i plug in disponibili tramite la nostra documentazione.

DOCUMENTAZIONE TECNICA PLUG-IN DISPONIBILI

Rendi unica la tua pagina di pagamento

Rendi unica la pagina di pagamento del tuo ecommerce con il logo della tua azienda e selezionando la lingua che preferisci tra quella inglese, francese, spagnola e tedesca. Se lo desideri, puoi utilizzare le configurazioni avanzate per personalizzare ogni aspetto. 

SCOPRI COME PERSONALIZZARLA

La tranquillità di un alleato su cui poter contare

Contatta l’assistenza allo 015 2434640, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, oppure scrivi a ecommerce@sella.it o rivolgiti alla succursale a te più vicina.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO FAQ

Tutto quello che ti serve per il tuo business online

Gestisci il tuo negozio con la dashboard di rendicontazione

Verifica i pagamenti, monitora il tuo business con i report avanzati, abilita l’accesso ai tuoi collaboratori e rimani aggiornato sullo stato del servizio.

Migliora le tue conversioni con RBA

RBA (Risk Based Authentication) è la soluzione inclusa per un’esperienza d’acquisto più semplice, per offrirti un miglior tasso di conversione dei carrelli.

Accetta tutti i principali metodi di pagamento

Offri oltre 30 metodi di pagamento alternativi e accetta le carte dei principali circuiti in manera veloce e sicura, anche grazie all'integrazione di Click to Pay.

Visa V Pay Mastercard Mastercard China Union Pay Google Pay Apple Pay
Ma non solo. Scopri gli altri servizi per i tuoi bisogni specifici e quelli dei tuoi clienti

Fabrick Pass: accetta anche pagamenti con bonifico diretto

Sottoscrivi il servizio con Fabrick e integralo al tuo ecommerce per accettare pagamenti tramite bonifici SEPA, sia ordinari che istantanei. Offri ai tuoi clienti un metodo di pagamento alternativo e sicuro, ideale per chi preferisce pagare online direttamente dal proprio conto corrente. 

SCOPRI DI PIÙ

Software Zucchetti per la gestione delle strutture ricettive

I software Zucchetti, integrabili con il servizio ecommerce di Banca Sella, consentono di gestire i processi e soddisfare le esigenze delle strutture ricettive, Hotel e alberghi a gestione famigliare, SPA, Centri sportivi, B&B e Agriturismi.

scopri di più

BeSafe per il mondo dell’ospitalità

Con BeSafe accedi a soluzioni pensate per le esigenze degli operatori del settore alberghiero, B&B e strutture ricettive: automatizza il flusso delle prenotazioni e degli incassi, offrendo ai tuoi clienti strumenti per gestire il proprio viaggio con flessibilità e in sicurezza.

Se sei un cliente ecommerce Banca Sella sottoscrivi il servizio a condizioni esclusive.

scopri di più

Cerchi una soluzione su misura?

Siamo sempre al tuo fianco per fornirti supporto e affiancarti nella crescita del tuo business. Contattaci senza impegno, un consulente dedicato ti accompagnerà nella scelta della soluzione economica che fa esattamente al caso tuo.

CONTATTACI

Tutte le caratteristiche

Ulteriori vantaggi

  • Accetta i pagamenti di tutte le carte di pagamento Visa, Mastercard, Maestro e con BancomatPay e MyBank Solution da tutto il mondo
  • Accetta anche i pagamenti con carte Amex (contratto con Amex – condizioni commissionali a partire dallo 0% sotto i 3.000€ di transato/annuo ) e con PayPal (contratto con PayPal - previste condizioni commissionali ad hoc)
  • Ricevi l'accredito del transato entro il giorno lavorativo successivo all'incasso anche su conti di altre banche, senza costi aggiuntivi
  • Gestione dei dati sensibili delle carte conformi allo standard PCI
  • Gestione dell'autorizzazione del pagamento con possibilità di incassarla o cancellarla entro 25 giorni
  • Possibilità di effettuare più incassi sulla stessa autorizzazione grazie alla funzione multicapture
  • Gestione degli storni totali o parziali entro undici mesi dalla data di incasso
  • Gestione gratuita del chargeback sui pagamenti incassati ricevute dai circuiti: ti sarà solo addebitato l'importo del pagamento contestato

Dashboard di rendicontazione

  • Gestisci a 360° i pagamenti: movimentazione, storno, cancellazione e consultazione
  • Crea report personalizzabili con possibilità di esportarli via email o file transfer sui propri sistemi di gestione dati
  • Dettaglio dei movimenti che costituiscono il bonifico accreditato presso altra Banca
  • Gestione di tutti i documenti e le comunicazioni periodiche come ad esempio il riepilogo operazioni mensili
  • Configurazioni personalizzate dei profili per meglio adattarlo alla tua organizzazione
  • Analisi evoluta dei dati tra diversi periodi e diversi negozi
  • Gestione integrata di più punti vendita
  • Invio di link di pagamento per incassare a distanza via mail o un codice QR 
  • Esportazione in PDF della prova di rimborso di un pagamento
  • Note di credito e fatture relative allo strumento tecnologico di pagamento con possibilità di pagarle direttamente con carta di credito o MyBank
  • Disponibile in lingua italiana o inglese

Servizi disponibili

I servizi aggiuntivi disponibili sono:

  • Iframe: pagina di pagamento personalizzata, così che il cliente non vede la pagina standard dei pagamenti, ma solo il vostro sito. Iframe è compreso nel costo standard Fabrick. 
  • S2S autorizzazione: permette di creare pagamenti con chiamate via server, necessaria per utilizzare la funzione On-Site (pagina di pagamento personalizzata) e Tokenization.
  • S2S movimentazione e cancellazione: permette di utilizzare le API Sales per catturare o cancellare ordini direttamente dal CMS.
  • S2S interrogazione e stato transazione: permette di utilizzare le API Sales per aggiornare lo stato delle transazioni direttamente dal CMS.
  • Tokenization: registrazione dei dati carta del cliente in un ambiente sicuro. Con W-commerce permette anche di effettuare pagamenti ricorrenti.
  • Per tutti i servizi disponibili clicca qui

Stato del servizio

Clicca sotto per visualizzare lo stato del servizio Fabrick Payment Orchestra

Commissione interbancaria circuiti

Applicati alle transazioni ecommerce secondo DMEF n.51 14/02/2014

Oneri dei circuiti

Mastercard 0,204%
VISA - categorie merceologiche con agevolazione (clicca qui per elenco completo) 0,209%
VISA - tutte le altre categorie 0,265%

Gli Oneri di Circuito rappresentano i costi sostenuti da Banca Sella nei confronti di ciascun Circuito Internazionale. Si riportano in tabella i valori mediamente applicati dai Circuiti Internazionali alla Banca Sella, aggiornati al 1 luglio 2024. I valori puntuali degli Oneri di Circuito variano sulla base di una serie di parametri come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Region/Tipo Carta e importo della transazione. I valori potranno essere semestralmente adeguati sulla base di eventuali aggiornamenti dei costi applicati dai Circuiti Internazionali stessi; l'adeguamento degli Oneri di Circuito potrà avere una maggior frequenza in caso di modifiche rilevanti da parte dei Circuiti Internazionali.

Vuoi maggiori informazioni?

 

Inserisci i tuoi dati o, se sei gia nostro Cliente, effettua l'accesso per contattarci in modo ancora piu veloce.

Cliccando su "Invia la richiesta di ricontatto" Banca Sella, in qualità di Titolare del trattamento, tratterà i tuoi dati personali al fine di ricontattarti per fornire le informazioni da te richieste.

Prima di procedere all'invio dei tuoi dati, ti invitiamo a prendere visione dell'Informativa sul trattamento dei tuoi dati personali: