In questa pagina è possibile consultare gli orari di apertura delle nostre succursali.
Per offrire un migliore servizio alla Clientela, consigliamo di fissare l'appuntamento prima di recarsi in succursale per i servizi di consulenza.
In questa pagina è possibile consultare gli orari di apertura delle nostre succursali.
Per offrire un migliore servizio alla Clientela, consigliamo di fissare l'appuntamento prima di recarsi in succursale per i servizi di consulenza.
Gli Sportelli BancomatSelf24 (ATM evoluti) ti permettono di versare contanti ed assegni in autonomia evitando le code e risparmiando tempo, oltre a effettuare tutte le operazioni di un bancomat tradizionale come:
Per poter effettuare il versamento su un BancomatSelf24 puoi utilizzare la tua carta bancomat, che ti permetterà di versare sul conto collegato, oppure una carta di Versamento, abilitata al solo versamento. La carta di Versamento permette di effettuare esclusivamente operazioni di versamento, è gratuita, non ha costi di canone o commissioni e non ha data di scadenza. E' particolarmente indicata per le aziende e gli studi professionali che si avvalgono di un proprio commesso, segretaria, impiegato, praticante, o altra figura analoga preventivamente abilitata, per effettuare versamenti sui propri conti. Puoi richiederla nelle succursali dove è presente un ATM Evoluto.
Come funzionano i versamenti
Recati presso uno degli sportelli BancomatSelf24 e, dopo aver inserito la carta e il tuo codice segreto, seleziona la funzione versamento.
Nel versamento sono accettate banconote euro di qualsiasi taglio e la valuta di accredito è sempre uguale alla data dell'operazione, anche nel weekend. Si possono inserire fino a 400 banconote per volta, ed è sempre possibile aggiungerne delle altre.
Puoi versare anche assegni circolari e bancari correttamente compilati (luogo, data, importo numerico, importo esteso, intestatario, firma) e firmati sul retro nella parte riservata alla girata per l'incasso. Ricordati che per legge gli assegni di importo uguale o superiore ai 1.000 euro devono avere obbligatoriamente la clausola di non trasferibilità ed è vietata l'emissione di assegni post datati
La Carta Versamento
La Carta Versamento, richiedibile in Succursale, consente di versare contanti e assegni presso i BancomatSelf24 del gruppo Sella ma non permette di effettuare tutte le altre operazioni come:
Errore durante l'accesso.
Verifica le credenziali inserite e riprova
Inserisci i tuoi codici di accesso Banca Sella per proseguire con la richiesta online
Assistenza tramite chat
Sei in possesso dei codici di accesso ai servizi online?
Potrebbero esserti utili le seguenti indicazioni