L'Italia è la terza potenza agricola dell'Unione Europea, rappresentata da un ricco tessuto di piccole e medie imprese e sostenuta dall'affermato riconoscimento a livello mondiale dei prodotti tipici dell'agroalimentare made in Italy.
Biodiversità, multifunzionalità, qualità ed eccellenza sono gli ingredienti dell'affermazione a livello internazionale del settore primario italiano.
Banca Sella, convinta di tali peculiarità e del potenziale del settore, mette a disposizione delle aziende agricole una rete di referenti qualificati su tutto il territorio nazionale. Valori aggiunti di tale rete sono la capacità di fornire consulenza di primo e secondo livello, la forte coesione con i singoli territori e con le forze sociali che li rappresentano, un'offerta dedicata e personalizzabile.
Consulenza, prodotti, servizi che abbinati alla ricerca di convenzioni, bandi e fondi sia nazionali che internazionali vogliono accompagnare le imprese del settore verso la propria affermazione e il proprio successo.