In questa sezione troverai le informazioni tecniche necessarie per configurare e gestire la tua piattaforma di incasso, dalla creazione di un ambiente di test fino all'accesso al sistema di produzione. Sarai accompagnato passo dopo passo nelle attività fondamentali per la configurazione e l’utilizzo del nostro servizio in modo efficace, garantendoti un’integrazione fluida e senza problemi.
Banca Sella ti offre delle soluzioni per soddisfare le tue esigenze di pagamento. Ecco i passaggi per iniziare:
- Crea un account di test per esplorare tutta l’offerta di servizi e simulare un’esperienza di pagamento
- Richiedi Online il servizio e-commerce attraverso la procedura «in self» oppure recandoti nella succursale a te più comoda. Al termine della procedura di sottoscrizione otterrai l’utenza per accedere all’ambiente produzione.
Utilizzi una piattaforma e-commerce CMS o PMS? Banca Sella ti mette a disposizione una gamma di plug-in per attivare il servizio di incasso. Consulta la sezione "plug-in disponibili" all’interno dell’Help Center.
Per eventuali richieste di supporto e assistenza contatta il numero 015 2434640 dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.