Consensi privacy: come gestirli online

Su app Sella, app Sella Invest o Internet Banking (dall'apposita sezione su "Profilo") puoi aggiornare i tuoi consensi al trattamento dei dati personali (come quello relativo alla rilevazione del grado di soddisfazione della Clientela sulla qualità dei servizi resi).
In alternativa puoi contattare l'Assistenza Clienti oppure la succursale di riferimento.

Puoi farlo su app Sella, app Sella Invest o Internet Banking (dall'apposita voce su "Profilo").
Se non già fatto, è possibile richiedere i codici di accesso da sella.it (sezione "Accedi" » "Richiedi codici").

Puoi inoltre chiedere informazioni sui precedenti consensi rilasciati alla banca (anche nel caso in cui non fossero disponibili online quelli rilasciati in passato) contattando la tua succursale o il servizio di Assistenza.

Per tutelare il trattamento dei tuoi dati (in linea con il Regolamento - artt. 13 e 14 Regolamento UE 2016/679) e offrirti un servizio costantemente in linea con le tue aspettative.

L'informativa è disponibile nell'apposita sezione del sito "Privacy e Cookie".
Prima dell'aggiornamento dei tuoi consensi ti inviteremo a consultare l'informativa aggiornata disponibile sul sito in modo da poter esprimere una scelta consapevole.

In alternativa puoi contattare la tua succursale o il servizio di Assistenza per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali e le modalità per esercitare i tuoi diritti.

Puoi modificare le tue scelte in ogni momento direttamente su app Sella, app Sella Invest o Internet Banking (dall'apposita voce su "Profilo"). Se non l'hai ancora fatto richiedi i codici di accesso da sella.it (sezione "Accedi" » "Richiedi codici").
Oppure contatta la tua succursale o il servizio di assistenza. La tua scelta sarà registrata entro 48 ore.