È lo strumento che ti affianca nell'operatività. Grazie alla piattaforma puoi, comodamente online, verificare i dettagli sui pagamenti effettuati con il POS, consultare le comunicazioni senza riceverle in cartaceo, restare sempre aggiornato sul tuo servizio e altro ancora.
Dashboard
Per richiedere l'abilitazione contatta il servizio di assistenza.
Dopo 4 tentativi di accesso online con errore, il titolare del codice Cliente, per questioni di sicurezza, deve contattare il servizio di assistenza.
Basta seguire queste brevi indicazioni dopo l'accesso alla dashboard:
- seleziona il tuo nome e cognome in alto a destra (menu a tendina) e scegli "Account" - "Utenti" - "Aggiungi utente"
- compila con i dati del dipendente da abilitare (nome, cognome e indirizzo email)
I dipendenti abilitati riceveranno un'email con un link per completare l'attivazione dei propri codici, dopodiché potranno accedere alla dashboard con l'indirizzo email e una password da loro scelta.
Con la funzione "Permessi" è inoltre possibile assegnare a ogni dipendente delle abilitazioni personalizzate.