AppPago

Con AppPago di Sella Personal Credit offri ai tuoi clienti la comodità di acquistare subito e pagare suddividendo l’importo in quote, direttamente dal tuo POS Android e senza nessun costo aggiuntivo per loro.

I clienti possono scegliere di pagare a rate gli acquisti effettuati in negozio, fino a un massimo di 24 quote, per importi compresi tra i 60 e i 3.000 euro. Il merchant riceverà subito l'intero importo, mentre il cliente pagherà in comode quote mensili tramite carta o addebito su conto corrente.

  • Compila il form di ricontatto di Sella Personal Credit.
  • Verrai ricontattato da Sella Personal Credit e, se interessato all'attivazione, verrai supportato nell'invio dei documenti e nel processo di firma del contratto.
  • Una volta attivato il servizio, per utilizzarlo sarà sufficiente scaricare l'app di AppPago sul proprio SmartPOS.
  • Integrazione rapida
    Puoi utilizzare AppPago in semplicità sul tuo POS Android.
  • Flessibilità nelle quote
    I clienti potranno scegliere l'importo da dilazionare fino a un massimo di 24 quote, per un carrello dal valore minimo di 60 euro e fino a un massimo di 3.000 euro senza alcun costo aggiuntivo.
  • Incasso rapido
    L'intero importo del pagamento viene immediatamente accreditato al merchant in modo sicuro e veloce, mentre il cliente pagherà in comode quote mensili tramite carta o addebito su conto corrente.

Per tutte le condizioni economiche e contrattuali consulta la pagina AppPago di Sella Personal Credit.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito www.apppago.it. AppPago è subordinato all'approvazione di Sella Personal Credit e consiste in una cessione di credito tra l'Esercente (cedente) e Sella Personal Credit S.p.A. (cessionario).