Ricaricare il tuo telefono è facile e veloce con app Sella o tramite Internet Banking. Nella sezione "ricarica telefonica" è sufficiente inserire il numero da ricaricare, selezionare l'operatore telefonico e l'importo che desideri per effettuare subito una ricarica
Tramite i nostri servizi online, è possibile effettuare una ricarica telefonica per i seguenti operatori:
- Poste Italiane
- Windtre
- Vodafone
- Tim
Altri operatori telefonici
Non tutti gli operatori telefonici sono presenti in app o su Internet Banking, ma se hai un operatore telefonico diverso da quelli selezionabili puoi comunque effettuare la ricarica direttamente dal sito dell'operatore o utilizzare il conto o le carte di Banca Sella per impostare un addebito automatico.
Ecco qui dei link utili per te:
Ricarica tramite addebito automatico su conto o carta Sella
Puoi ricaricare la tua SIM Iliad, Ho. Mobile, CoopVoce, Kena, Tiscali o Fastweb anche tramite addebito sul tuo conto o sulla tua carta Sella, ma solo se previsto dalle modalità di pagamento dell'operatore. Non tutti gli operatori prevedono infatti queste modalità di pagamento, ti invitiamo pertanto a consultare i canali dell'assistenza del tuo operatore per verificare la possibilità di addebitare automaticamente la tua ricarica telefonica su conto o carta Banca Sella.
Ricarica automatica su carta
Scegliendo questo tipo di ricarica telefonica consenti all'operatore di prelevare in automatico l'importo mensile previsto dal tuo piano tariffario, direttamente dalla tua carta Banca Sella.
Ricarica automatica con addebito sul conto
Con i conti Sella Start e Premium puoi addebitare tutti i tipi di abbonamenti grazie alla funzione di domiciliazione delle utenze disponibile dal tuo Internet Banking nella sezione "ordini permanenti di addebito".