MyBank

MyBank è una modalità di pagamento online sicura, semplice e affidabile a favore di esercenti ecommerce convenzionati, dedicato a tutti i Clienti titolari di codici di accesso che effettuano acquisti online su siti convenzionati. MyBank è utilizzabile anche per effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione direttamente dal sito dell'ente beneficiario che aderisce al servizio.

Il pagamento tramite bonifico MyBank è semplice e sicuro. Dopo aver selezionato su un sito ecommerce o sul sito dell'ente pubblico convenzionato la modalità di pagamento con MyBank e aver scelto Banca Sella, potrai completare l’operazione inserendo i tuoi codici di accesso ai servizi online. Per autorizzare il pagamento sarà richiesto anche il Token Mobile. Al termine dell'operazione riceverai un'email sia da Banca Sella, sia da parte del sito sul quale stai effettuando il pagamento.

MyBank è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su tutti i dispositivi. Il bonifico MyBank prevede l'accredito al beneficiario entro il giorno lavorativo successivo (o il secondo giorno lavorativo se disposto dopo le 19.00) e la conferma al beneficiario è immediata, garantendo un pagamento certo e irrevocabile.

Nella tua "Lista Bonifici" potrai visualizzare lo storico dei pagamenti disposti tramite MyBank.

Il bonifico MyBank prevede una commissione pari a 1,00 euro per ciascun pagamento.