Il nuovo prodotto pensato per genitori e figli under 18: carta prepagata, app dedicata e strumenti di monitoraggio per affiancare i figli alla scoperta della gestione del denaro.
Sella Junior
1. Accedi alla voce "La sua carta" e fai tap su "Ricarica".
2. Seleziona il contatto
3. Inserisci importo e causale
4. Visualizza l'esito
Potrà effettuare pagamenti sia in negozio che online*, anche all'estero. Per rendere le carte Sella Junior il più possibile sicure e protette abbiamo inibito gli acquisti presso alcune tipologie di negozi, come esercenti che vendono unicamente alcolici, sigarette e prodotti per il gioco d'azzardo.
*Gli acquisti tramite Apple Pay e Google Pay sono consentiti unicamente ai maggiori di 14 anni.
Da app Sella tramite la funzione "Ricarica Junior" che trovi fra le "operazioni", in "operazioni veloci" e nella pagina della carta Junior. Su Internet Banking, selezionando "Sella Junior" dalla funzione "Ricarica carta prepagata". Basta inserire l'importo e il bonifico verrà eseguito immediatamente. L'operazione potrebbe prevedere una commissione in base alle condizioni del tuo conto.
Sia genitori che figli possono sospendere la carta, anche solo per specifiche operazione (pagamenti online, prelievi da ATM, etc), alla sezione "Operatività" da Internet Banking o da app Sella ("Monitora> Conti e carte> Seleziona Sella Junior> Attiva/Sospendi"). Se la sospensione viene effettuata da te, tuo figlio non potrà riattivarla in autonomia.