La funzionalità che ti permette di comunicare alla banca, direttamente da app Sella, di aver autorizzato un soggetto a visualizzare le informazioni dei tuoi conti.
Indica la tipologia di relazione (es.genitore), nome, cognome e codice fiscale della persona che desideri connettere, selezioni il conto e in pochi step attivi la connessione.
Chi posso collegare al mio conto Sella?
Il servizio è disponibile solo tra i Clienti Sella (persone fisiche, maggiorenni e con accesso ai canali digitali)
Una volta attivata la connessione, è possibile revocarla?
La connessione può essere sempre revocata in autonomia da entrambe le parti, sia dal titolare del conto (e da eventuali cointestatari) che dall'abilitato.
Quali informazioni del conto vengono condivise con la funzionalità Connessione conti?
La persona che abiliti potrà visualizzare le informazioni inerenti al tuo conto (ad esempio saldi, movimenti, bonifici in addebito o accredito, bollettini pagati, ecc.) e le statistiche. In nessun caso potrà disporre pagamenti.
Quali conti posso selezionare per richiedere la connessione?
- Solo conti correnti appartenenti a persone fisiche maggiorenni con cui è possibile operare tramite canali digitali
- Conti correnti senza poteri di firma congiunti, con limiti o speciali
- Conti correnti senza soggetti collegati come esercente potestà, tutore e curatore/procuratore
- Conti correnti di cui il soggetto che si vuole connettere non possiede già autorizzazioni per operare e/o visualizzare