Smart Business Sella è il servizio dedicato alle aziende che desiderano affidarsi a uno strumento evoluto per la gestione dell’operatività bancaria aziendale. E' disponibile in due versioni pensate per le diverse esigenze delle aziende ed è accessibile sia da web che da app.
Smart Business Sella
- SBS include tutte le funzionalità di banking online e consente di:
- Disporre ordini di pagamento dai tuoi conti Sella: bonifici, F24, Ri.Ba., MAV/RAV, Bollettini, Bollo auto, PagoPA, CBILL, ricarica telefonica, ricarica carta, ecc.
- Consultare saldi e movimenti sia su conti correnti Sella che su quelli aperti presso altri Istituti Bancari con la possibilità di scaricarli in diversi formati.
- Pagare lo stipendio ai tuoi dipendenti senza costi aggiuntivi grazie alla funzione “Stipendio”.
- Effettuare pagamenti multipli (distinte) con una singola autorizzazione.
- Approvare più operazioni di pagamento insieme grazie alla funzione “Autorizzazione multipla”.
- Disporre operazioni nel rispetto dei poteri di firma configurati: SBS consente di gestire firme congiunte, con o senza limiti di importo, in modo flessibile e sicuro.
- Creare in completa autonomia profili personalizzati per i tuoi collaboratori: ad esempio loro possono predisporre le operazioni e tu dovrai semplicemente autorizzarle.
- Salvare le bozze delle operazioni lasciate a metà, senza perderle o dover inserire nuovamente tutti i dati grazie alla funzione "Riprendi".
- Effettuare un’operazione partendo da una già effettuata, modificando solo i dati necessari grazie alla funzione "Ripeti".
- Gestire la linea di credito di anticipo fatture online (es. richiesta di anticipo, di proroga e di estinzione), previa sottoscrizione dell'apposito contratto Quadro Anticipo Fatture.
- Creare una rubrica condivisa tra tutti i soggetti collegati all'azienda con la possibilità di importarla anche tramite file.
- Personalizzare le notifiche per monitorare l'operatività dei tuoi collaboratori. Ricevi un'email di avviso quando un'operazione viene eseguita da un profilo dispositivo oppure una notifica quando un'operazione è in attesa di essere autorizzata.
- SBS CBI Remote Banking, in aggiunta alle funzionalità della versione “base”, include i servizi di dominio gestionale (CBI) integrati per:
- Operare anche con i conti di altre Banche secondo i tracciati standard interbancari.
- Visualizzare e scaricare i movimenti dei conti di portafoglio e dei conti anticipo.
- Importare le distinte di pagamenti ed incassi dai gestionali aziendali ed esportare da SBS i relativi esiti, per una migliore riconciliazione delle operazioni.
- Incassare SDD, RiBa e Mav.
- Gestire il servizio SEDA per mantenere allineati i tuoi SDD.
Se sei già nostro cliente e possiedi un conto aziendale e i codici per i servizi online collegati al profilo della tua azienda puoi richiedere in autonomia Smart Business Sella qui. In alternativa puoi richiedere l'attivazione del servizio in succursale.
SBS è sottoscrivibile esclusivamente dai titolari di conto corrente aziendale presso Banca Sella, puoi trovare l’offerta completa dedicata alle aziende sul sito.
Trovi i costi delle due versioni di SBS sempre aggiornati qui.
App Smart Business Sella e Token Mobile
Per accedere all’app SBS è necessario:
- essere titolari di un conto corrente aziendale presso Banca Sella
- essere in possesso dei codici per i servizi online collegati alla tua azienda
- avere un contratto Smart Business Sella attivo (versione base o versione CBI Remote Banking).
Trovi l’offerta completa dedicata alle aziende sul sito
Con l’app SBS puoi monitorare e operare su tutti i conti delle aziende collegate. Puoi disporre operazioni di: bonifici, stipendi, giroconti/girofondi, F24 semplificato, Ri.Ba., MAV/RAV, bollettini, bollo auto, pagoPA, CBILL, ricarica telefonica e ricarica carta. Puoi inoltre autorizzare le disposizioni di incasso e le distinte di pagamento inserite da te o dai tuoi collaboratori dalla versione web.
Smart Business Sella garantisce l’accesso a tutti i soggetti collegati firmatari o non firmatari (con profili differenti, ad esempio: “operativo”, “operativo no stipendio”, ecc). Come la versione web, anche l’app consente ai firmatari di disporre operazioni gestendo firme congiunte, con o senza limiti di importo, in modo flessibile e sicuro.