FAQ
Come posso attivare il conto?
La richiesta di apertura viene effettuata totalmente online, compilando i dati della procedura in cui trovi.
Cosa devo sapere prima di procedere?
Per procedere devi essere maggiorenne e residente in Italia. Durante la richiesta, ricorda che dovrai tenere a portata di mano il tuo cellulare e dovrai avere accesso al tuo indirizzo e-mail.
Che documenti servono per richiedere il conto?
Per richiedere il conto è necessario un documento d'identità in corso di validità e, se non hai a disposizione una webcam, tieni a portata di mano anche un secondo documento identificativo. Puoi completare l’identificazione anche in una delle nostre Succursali.
Come posso firmare i documenti e i contratti richiesti per l'apertura del conto?
Fai tutto online senza dover più spedire contratti cartacei; potrai firmare i documenti con SellaDigit, ti verrà rilasciata in abbinamento al tuo numero di cellulare. Se sei già Cliente ed hai già una SellaDigit utilizzerai quella per firmare i contratti.
Posso procedere anche se sono già cliente della banca?
Certo, se effettui la richiesta registrandoti ai Servizi On Line eviti di ri-compilare dati che già hai fornito alla Banca (li puoi comunque aggiornare) e non avremo necessità di ulteriori verifiche per riconoscerti.
A quante persone posso intestare il conto
Il conto può essere intestato fino ad un massimo di tre persone.
Come potrò accedere al mio conto dall'Home Banking e dall'App Sella.it?
Una volta aperto il conto riceverai una mail che ti comunicherà il tuo Codice Cliente con il quale potrai accedere ai Servizi On Line di Sella.it, potrai accedere ed operare con un elevato grado di sicurezza grazie al dispositivo @pritisella.it, attraverso l’Home Banking e l’APP Sella.it. Avrai a disposizione le tue comunicazioni e le tue copie dei contratti all’interno della sezione SellaBox.
Come procedo per richiedere un conto intestato a più persone?
Inserisci tutti i tuoi dati e solo i dati principali del secondo / terzo intestatario. Al termine della tua compilazione inviteremo con una e-mail il secondo / terzo intestatario a completare con tutti gli altri suoi dati richiesti.
Telefono
Numero verde:
800.295.571
Dall'estero o da cellulare
+039.015.2434645
dal lunedì al sabato (7.30 - 22.00)
domenica e festivi (8.00 - 20.00)
E-Mail
assistenza_pos@sella.it
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